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La Leo Sferch srl opera all’interno dei Punti Franchi di Trieste dal 1957, specializzata nel riempimento e rizzaggio container di tutti i tipi di merce come autovetture (fig 1) macchinari e accessori (fig 2) nonché alla copertura di casse (fig 3) e macchinari di qualsiasi tipi e forma (fig 4). Il rizzaggio e stuffing comprende anche flat rack (fig 5) per i quali siamo attrezzati per sollevare qualsiasi tipo di macchinario (fig 5) mezzo d’opera (fig 6 e 6a) di qualsiasi lunghezza (fig 7) e peso (fig 8).
Oltre al rizzaggio su flat rack (fig 9) siamo specializzati per la saldatura di d-ring e stopper a bordo nave (fig 10) e lo stivaggio di complesse strutture (fig 11) e casse in heavy lift (fig 12) a bordo nave.
Operiamo anche nello sbarco ed imbarco di merci alla rinfusa (fig 13 e 14) di qualsiasi tipo e peso.
Da oltre 10 anni effettuiamo anche il servizio completo ro/ro da a verso la Turchia. (fig 15).
I nostri mezzi operativi sono autogrù da 70 tons, fork lift da 16 tons (fig 16) carro attrezzi per trasporto fino a 16 tons, rampa per scarico e carico su semi trailer (fig 17) vari carrelli elevatori da 4 tons e 6 trattori stradali a ralla Idraulica (fig 18)

ING

The Leo Sferch Ltd operates within the Free Ports of Trieste since 1957, specializing in coverage and lashing containers of all kinds of goods such as cars (Figure 1) machinery and equipment (Figure 2) as well as to cover cases (Fig 3) and machinery of any kind and shape (fig 4). Lashing and stuffing includes flat rack (Figure 5), for which we are equipped to raise any type of machinery (Figure 5) means of work (Figure 6 and 6a) of any length (Figure 7) and weight (Figure 8).
In addition to the lashing of flat rack (fig 9) are specialized for the welding of the d-ring and stopper on board ship (fig 10) and stowage of complex structures (Fig 11) and crates in heavy lift (Figure 12) on board the vessel .
We also operate in the loading and unloading of bulk cargo (Figure 13 and 14) of any type and weight.
For over 10 years we also carry the full service ro / ro in to Turkey. (fig 15).
Our vehicles are operating cranes of 70 tons, fork lift 16 tons (Figure 16) tow truck to transport up to 16 tons, ramp for loading and unloading of semi-trailers (Figure 17) several forklift 4 tons and 6 tractor Hydraulic turntable (Figure 18)